top of page

Marcello Cotroneo è nato nel 1969 e fin da ragazzo ha attraversato varie esperienze lavorative.

Nel 1993 ha fondato la società DOM Service S.r.l. che si occupava di ristrutturazioni d'interni, sia per abitazioni che per strutture come alberghi, ristoranti, uffici, ecc.

Nel 1995 ha assunto il ruolo di Amministratore Unico della medesima società in cui ha lavorato fino al 2003.

Fino ad oggi ha percorso un lungo viaggio di ricerca interiore e spirituale, approcciando anche religioni e culture diverse e studiando e ricercando sempre e continuamente per migliorare nell'ambito lavorativo.

Il suo intento è la ricerca, la consapevolezza di far riemergere la propria persona attraverso il lavoro svolto con le mani, la testa e il cuore, riallacciandosi a culture del passato e riportando nel presente ciò che è stato dimenticato e tralasciato.

E' una sensazione meravigliosa quella che si prova nel realizzare un progetto con le proprie mani: è come trasferire all'interno dell'oggetto un pò della propria umanità.

E in questo senso si può dire che anche le piccole imperfezioni si integrano armoniosamente con l'oggetto stesso, donandogli quella vitalità che permette il riaffiorare di valori dimenticati.

 

Lavori e progettazione effettuata interamente a mano.

La meravigliosa sensazione di essere liberi, spaziare tra le energie che ci circondano, riuscire a toccare il  Ki che è in noi.

L'apertura mentale, il risveglio dei sensi, e andare oltre a quello che abbiamo letto o imparato. Per un momento, sospendiamo tutto e chiudiamo gli occhi, lasciandoci trasportare con fiducia e amore da noi stessi.

Buon viaggio nell'amore.

bottom of page